Indice del forum

FORUM DELLA G.S.D. PEGLIESE

Forum dedicato a tutti i sostenitori della societa' calcistica Pegliese

PortalPortale  blogBlog  AlbumAlbum  Gruppi utentiGruppi utenti  Lista degli utentiLista degli utenti  GBGuestbook  Pannello UtentePannello Utente  RegistratiRegistrati 
 FlashChatFlashChat  FAQFAQ  CercaCerca  Messaggi PrivatiMessaggi Privati  StatisticheStatistiche  LinksLinks  LoginLogin 
 CalendarioCalendario  DownloadsDownloads  Commenti karmaCommenti karma  TopListTopList  Topics recentiTopics recenti  Vota ForumVota Forum

Pegliese vs San Michele
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti registrati: Nessuno

Vai a pagina 1, 2  Successivo

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Juniores Provinciali
PrecedenteInvia Email a un amico.Utenti che hanno visualizzato questo argomentoSalva questo topic come file txtVersione stampabileMessaggi PrivatiSuccessivo
Autore Messaggio
alex77

Apprendista
Apprendista

Iscritti

alex77 is offline 

Impiego: allenatore

italy
MessaggioInviato: Sab Ott 10, 11:19:57    Oggetto: Oh yes ! Pegliese vs San Michele
Descrizione:

18 i convocati per la sfida di domenica mattina ore 9 a Multedo contro il San Michele:
Portieri: Mantero e Odicino
Difensori: Durante, Tringale, Molini, Noli, Atzeni
Centrocampisti: Sacco, Godani, Janouane, Meletti, Ferraro, Matrouf, Annibali, Rossi, Talledo
Attaccanti: Lazzo, Di Cristina

Non convocati Lo Grasso x scelta tecnica; Bruzzone, Marras e Sette infortunati o in via di recupero; Boiani, Castro Edison, Castro Jefferson x problemi vari.

Match difficile che ci vede chiamati ad un pronto riscatto dop la sconfitta contro il Don Bosco. L'avversario che si presenta a Multedo è sicuramente una delle favorite per il successo finale, reduce oltretutto dall'esordio vincente e molto convincente contro l'AGV. Insomma un match difficile dove bisognerà dare fondo a tutte le nostre risorse tecniche, tattiche, fisiche e mentali. Sono sicuro che i ragazzi non deluderanno.
Mister Alessio
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Google

MessaggioInviato: Sab Ott 10, 11:19:57    Oggetto: Adv

Torna in cima
alex77

Apprendista
Apprendista

Iscritti

alex77 is offline 

italy
MessaggioInviato: Dom Ott 11, 12:37:49    Oggetto:  
Descrizione:

Alla fine arriva il primo punticino, strettino per quello che si è visto sul campo contro una squadra fisicamente superiore a noi, alla fine sospirato perchè se il palo all'ultimo secondo non ci avesse salvato a quest'ora staremmo qui a reciminare molto di più. Rispetto a sabato ho trovato una squadra più compatta, migliore sul piano tattico e con maggior convinzione e decisione. La forza del gruppo poi ha fatto il resto. Alla fine paghiamo i soliti errori clamorosi, che ci sono costati due reti. Resto comunque soddisfatto della prestazione dei ragazzi, stiamo migliorando di giornata in giornata e quindi credo che si possa avere margini enormi di miglioramento, dato che, lo ricordo, questa squadra è tutta nuova ed è insieme da poco più di un mese.

Risultato
2-2

Formazione

Mantero, Durante (dal 68' Meletti), Atzeni, Molini (cap.), Noli, Sacco (dall'81' Talledo), Janouane, Ferraro (dal 46' Matrouf), Lazzo, Annibali, Rossi (dal 76' Tringale). A disp: Odicino, Godani

Reti
Lazzo al 2' e al 58'

Mister Alessio
Torna in cima
elper54

Appassionato
Appassionato

Iscritti

elper54 is offline 

Sito web: http://www.pegliese.it

italy
MessaggioInviato: Dom Ott 11, 12:44:23    Oggetto:  
Descrizione:

Complimenti per l' ottimo risultato che fa il paio con quello della prima squadra. Questa settimana abbiamo affrontato due squadre difficili e molto competitive ma non abbiamo demeritato anzi ....
Bravi ragazzi! Complimenti e continuate così ....
Fotografie al capocannoniere Lazzo, lunedì, da pubblicare nel sito.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage
alex77

Apprendista
Apprendista

Iscritti

alex77 is offline 

italy
MessaggioInviato: Dom Ott 11, 13:01:18    Oggetto:  
Descrizione:

Capocannoniere Lazzo che avrebbe potuto già essere almeno a 6 gol in 2 partite che avrebbero anche significato per noi 6 punti invece che uno...
Torna in cima
simo90

Apprendista
Apprendista

Iscritti

simo90 is offline 

italy
MessaggioInviato: Dom Ott 11, 14:05:24    Oggetto:  
Descrizione:

sono un giocatore del san michele (il capitano, per farvi capire). pareggio oggi giusto, tra due squadre apparse secondo me alla pari. la partita poteva essere aperta a tutti i risultati, un po' sfortunati noi con qst traversa e qst palo sempre nei minuti finali dei tempi; entrambi dobbiamo ancora lavorare sulla concentrazione (troppi infatti gli errori nelle cose semplici da entrambe le parti). ma ciò che mi ha portato a scrivere qua è il fatto di sottolineare la correttezza mostrata in campo (con un arbitro apparso oggi non all'altezza, da entrambe le parti) da entrambe le squadre, anche in occasione del vostro secondo gol (io non so se il vostro attaccante ci abbia dato di mano, e non mi interessa neanche, ormai la partita è finita): mi sembra che le nostre proteste siano state le più calme e corrette possibili. in quel caso mi è piaciuto anche il comportamento dell'arbitro, non il solito indisponente, ma mi ha detto le testuali parole ''da dove ero non ho potuto vedere bene, se ha colpito di mano mi scuso con voi per l'errore, ma per come ho visto l'azione il gol è regolare (io ero vicino all'arbitro e effettivamente anche a me sembrava regolare, qlc dagli spalti ma soprattutto i miei compagni che erano vicino alla palla hanno detto che era di mano, ma come ho detto fa lo stesso): un altro arbitro avrebbe elargito ammonizioni a destra e a manca. altro fattore importante è che, con un arbitro che ha fischiato così tanto (a volte anche falli assurdi), nessun, e sottolineo NESSUN giocatore di entrambe le squadre ha mai perso la calma, dal primo all'ultimo minuto. in altri campi e con altre squadre (il vostro allenatore l'anno scorso allenava un'altra juniores nel nostro stesso girone e penso che abbia capito a chi mi riferisco: a proposito, qst anno la stessa squadra è sotto il nome di un'altra società, penso che guardando le squalifiche della scorsa giornata si capisca chiaramente che squadra sia), sarebbe successo di tutto: in occasione del vostro secondo gol sarebbe scattato il far west con la caccia all'arbitro e con un'arbitro che fischiava così tanto sarebbe finita a spintoni e paroloni, con il rischio che qlc si facesse male per interventi duri. la correttezza è quello che volevo sottolineare.
Torna in cima
alex77

Apprendista
Apprendista

Iscritti

alex77 is offline 

italy
MessaggioInviato: Dom Ott 11, 15:38:56    Oggetto:  
Descrizione:

Mi fanno piacere due cose: il fatto che tu abbia scritto qui, che sembrerà scemo ma mi fa tornare ai tempi che furono nell'altra società e mi fa piacere in maniera personale dato che ho voluto io che la Pegliese mettesse in funzione questo forum per poter parlare di calcio che facciamo sui nostri campi con chiunque. Ma mi fa piacere che tu abbia sottolineato la correttezza in campo: si è provato a giocare a pallone, combattendo su ogni palla, ma non è mai mancata la correttezza, anche nei confronti dell'arbitro. Io ti posso dire tranquillamente che il gol è di mano e che l'arbitro in effetti non poteva vederlo perchè sull'angolo era completamente coperto e dal lato opposto... è stato "furbo" il mio centravanti, tutto lì. Sulla partita leggendo la cronaca che hai fatto su ServiceSport ti sei dimenticato di altre 2 occasioni nostre sul 2-2, ma tanto avrebbero poco senso perchè la partita è stata bella e l'avevo preparata in modo preciso in settimana, anche perchè un pò ormai vi conosco viste le tante partite contro Laughing Laughing
Comunque i miei complimenti perchè delle squadre che ho visto sinora siete la migliore (ne ho viste già 3...), ma non ne avevo dubbi. Fai anche i complimenti a Barbieri per il comportamento che ha tenuto: gli altri anni era molto +, come dire, nervoso... Smile e ne nuoceva alla sua qualità.
Mister Alessio
Torna in cima
elper54

Appassionato
Appassionato

Iscritti

elper54 is offline 

Sito web: http://www.pegliese.it

italy
MessaggioInviato: Dom Ott 11, 17:06:44    Oggetto:  
Descrizione:

Allego commento da Service sport ;
PEGLIESE 2
SAN MICHELE 2
Reti: , Susini, , Mura.
PEGLIESE: Mantero, Durante (Meletti), Atzeni, Molini (cap.), Noli, Sacco (Talledo), Janouane, Ferraro (Matrouf), Lazzo, Annibali, Rossi (Tringale). A disp: Odicino, Godani. All: Ottaviani.
S. MICHELE: Rolando, Ruffo (Piscitelli), La Rocca, Angeloni, Isola, Bava, Aresu (Diamante), Susini, Barbieri, Piccinelli (cap.) (Mura), Martinico. All: Fiorello.
ARBITRO: Garzarelli.
Partita giocata prevalentemente a centrocampo, e che era aperta a qualsiasi risultato: se infatti avesse vinto una delle due squadre, non ci sarebbe stato nulla da dire.
Dopo 2' minuti la Pegliese è già in vantaggio: Rolando batte la rimessa dal fondo e la passa al vicino Ruffo, incredibile errore del difensore ospite che consegna la palla a Lazzo che non può far altro che depositarla in rete. Pochi minuti dopo altra occasione per i padroni di casa: punizione battuta dalla sinistra che attraversa tutto lo specchio della porta senza che nessuno riesca a colpirla in modo decisivo. Ancora Pegliese al 12': Annibali coglie in contropiede la difesa ospite, si presenta davanti a Rolando calciando a botta sicura, il portiere ospite si allunga e compie un vero e proprio miracolo, la palla poi prende un giro strano e va a toccare la parte alta della traversa. Al 20', alla prima vera occasione, il San Michele pareggia: errore della difesa pegliese simile a quello che gli aveva permesso di andare in vantaggio, la palla arriva a Susini che dal limite dell'area scocca un tiro imprendibile per il portiere che si va a depositare nell'angolino alla sua sinistra. Al 44' occasione per i padroni di casa: punizione dalle retrovie battuta da Angeloni, Mantero accenna un'incerta uscita, Barbieri colpisce di testa ma il portiere di casa viene salvato dalla traversa.
Pronti via nel secondo tempo e al 5' la Pegliese è di nuovo in vantaggio: calcio d'angolo dalla destra battuto da Janouane, Lazzo (ancora lui. 3 gol in due partite per l'attaccante di casa) colpisce, forse di testa, molto più probabilmente di mano, il pallone che si insacca alle spalle del portiere. Da notare le educatissime proteste da parte dei giocatori del S. Michele: in altri campi e con altre squadre si sarebbero viste scene da far west... L'errore arbitrale subito rivitalizza il San Michele, e da qui alla fine è un continuo attaccare verso la porta difesa da Mantero, anche se in questo modo la Pegliese avrebbe potuto sfruttare i numerosi spazi lasciati scoperti dalla difesa ospite. San Michele che però non demorde e al 19' trova il pareggio: punizione calciata da Angeloni in mezzo, Mura, appena entrato, viene lasciato tutto solo e segna di testa. Poco dopo Mura si ripete sfruttando un tiro sbilenco di Bava, ma il gol è giustamente annullato per evidente fuorigioco. Mura che avrebbe anche altre due occasioni, ma in una calcia fuori da a porta sguarnita, nell'altra arriva in ritardo sul pallone. Dopo due punizioni non sfruttate (Janouane per i padroni di casa, Angeloni per gli ospiti), al 45' il San Michele ha da che recriminare con la sorte avversa: Barbieri prende palla a tre quarti, supera 4 avversari ed entra in area, conclude benissimo ma la palla sbatte sul palo interno e percorre tutta l'area senza che nessun giocatore del San Michele riesca a intervenire sul pallone. Partita che potrebbe essere riassunta in poche parole: Pegliese sempre in vantaggio nei primi minuti dei due tempi, Sam Michele che agguanta il pareggio a metà tempo, San Michele sfortunato negli ultimi minuti dei due tempi, con un palo e una traversa colpiti. Pareggio comunque giusto tra due squadre apparse alla pari.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage
alex77

Apprendista
Apprendista

Iscritti

alex77 is offline 

italy
MessaggioInviato: Dom Ott 11, 18:42:48    Oggetto:  
Descrizione:

Bravo Elvio... calcola che il commento l'ha fatto proprio Simo90 Mr. Green Mr. Green
Torna in cima
simo90

Apprendista
Apprendista

Iscritti

simo90 is offline 

italy
MessaggioInviato: Dom Ott 11, 19:55:43    Oggetto:  
Descrizione:

io stesso infatti ho detto che, dalla posizione in cui era l'arbitro (e in cui ero io) sembrava un gol totalmente regolare: dalla nostra posizione non si è visto proprio il colpo di mano (qnd si dice che servirebbero i guardalinee anche nelle nostre categorie... loro lo avrebbero sicuramente visto). per le vostre azioni che non ho messo, è che non avendo visto bene come si erano sviluppate e non avendo visto chi era andato al tiro, le ho "tagliate". penso cmq che fossero ql batti e ribatti con tiro da destra fuori e un altro tiro a lato del palo.
Torna in cima
simo90

Apprendista
Apprendista

Iscritti

simo90 is offline 

italy
MessaggioInviato: Dom Ott 11, 20:04:31    Oggetto:  
Descrizione:

riguardo a servicesport, è un bellissimo sito che ti permette di sapere praticamente al fischio finale i risultati delle partite: peccato che nella nostra regione in pochi conoscano qst sito... sarebbe bello avere un sito ben aggiornato, con le cronache delle partite.. e inoltre è attivo anche un forum: sarebbe bello utilizzarlo per discussioni di vario genere sul campionato...
Torna in cima
alex77

Apprendista
Apprendista

Iscritti

alex77 is offline 

italy
MessaggioInviato: Dom Ott 11, 20:36:50    Oggetto:  
Descrizione:

Sulle azioni te l'ho detto, alla fine non cambiano granchè il valore della partita, cosiccome il fatto che i ragazzi mi hanno detto che poteva esserci anche un rigore per una trattenuta in area sul 2-2. Resta il fatto che rimane un campionato interessante e a quanto pare pure equilibrato almeno per ora. Sul sito sono d'accordo con te: sono ormai 3 anni che lo conosco e all'epoca degli allievi ci scrivevo le cronache delle nostre partite. A me fa piacere parlare di calcio giovanile, ma sono convinto (e lo dico x esperienza) che alla fine ci sarebbe molta gente come me e te che vogliamo parlare, discutere, raccontare senza eccessiva animosità, ma ce ne sarebbe altrettanta che invece metterebbe in mostra tutta la sua faziosità, volgarità e violenza verbale insultando e non proponendo discussioni costruttive e piacevoli. Pensa che, visto che magari l'hai letto sul sito della mia vecchia società, hanno celebrato la meritata vittoria di ieri con un commento poco simpatico riferito a me che ero lì a vederli: "abbiamo vinto nonostante i gufi". E pensare che io vado a vedermi semplicemente i miei vecchi ragazzi nella speranza che facciano bene... Questo solo x fare un esempio di situazioni che poi si potrebbero creare in un forum generale e anke ben più pesanti di questa che è una battuta un pò velenosa Cool
Torna in cima
simo90

Apprendista
Apprendista

Iscritti

simo90 is offline 

italy
MessaggioInviato: Dom Ott 11, 20:48:56    Oggetto:  
Descrizione:

si ho letto... c'è cmq da dire che, almeno i commenti, su servicesport sono moderati... il problema si presenterebbe nel forum. riguardo al campionato, penso che sarà più equilibrato degli ultimi anni.
Torna in cima
alex77

Apprendista
Apprendista

Iscritti

alex77 is offline 

italy
MessaggioInviato: Dom Ott 11, 20:56:18    Oggetto:  
Descrizione:

Anche perchè finalmente si sono decisi a fare un girone unico con 14 squadre invece di due da 9-10 squadre (mettendoci Chiavari): molto più divertente e molto più qualitativo.
Torna in cima
simo90

Apprendista
Apprendista

Iscritti

simo90 is offline 

italy
MessaggioInviato: Dom Ott 11, 20:58:20    Oggetto:  
Descrizione:

e per qst bisogna ringraziare il san gottardo che si è iscritto al girone di chiavari. certamente in un girone da 28 partite invece che da 18 verranno fuori i veri valori. negli ultimi due anni hanno vinto non le squadre più forti, ma quelle più fortunate. certo anche che con i campionati che finivano ai primi di marzo.. con qst campionato che finirà all'alba di maggio si vedrà veramente chi ha lavorato bene a settembre.
Torna in cima
alex77

Apprendista
Apprendista

Iscritti

alex77 is offline 

italy
MessaggioInviato: Dom Ott 11, 21:09:37    Oggetto:  
Descrizione:

Vero... speriamo possa finire alla grande per entrambe le nostre squadre, dato che io oggi ritengo di aver affrontato una delle migliori del lotto, sia per prestanza fisica che per qualità tecnica e dal mio punto di vista oggi sono soddisfatto del pareggio
Torna in cima
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Juniores Provinciali Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2

Vai a: